Scritto da:
Scritto il:
25 Gennaio, 2024

Dopo il successo dell’edizione 2022, si chiudono i lavori dell’Osservatorio Supply Chain 2023, dedicato all’argomento “Big Data & Analytics”.

In collaborazione con Engineering, abbiamo raccolto le opinioni e i commenti dei professionisti della Supply Chain, attraverso survey, focus group ed interviste one-to-one: i risultati di questo studio, avviato a gennaio 2023, saranno presentati a Milano all’interno di una Tavola Rotonda il prossimo 30 gennaio, presso l’auditorium della sede di Engineering.

L’appuntamento sarà un’occasione per approfondire e per ascoltare la voce di esperti dal mondo delle aziende e dell’accademia, che con noi esploreranno le potenzialità, le opportunità e le insidie di un trend ormai consolidato e considerato di primaria importanza da tutti gli osservatori.

Se sei interessato a partecipare all’evento, scrivi a info@jpsconsulting.it

Get in touch

Iscriviti alla nostra Newsletter: ti promettiamo ogni mese un contenuto esclusivo sul mondo della Supply Chain, novità, interviste ed approfondimenti. Resta sempre aggiornato!

Download brochure

Scarica subito la brochure di JPS per conoscere la nostra realtà aziendale, le proposte che offriamo e i percorsi di formazione disponibili.