17 Ottobre 2019

Medaglia di bronzo al “The Fresh Connection Global Challange 2019”

Bronze medal at "The Fresh Connection Global Challenge 2019" for instructors

La business simulation The Fresh Connection è il terreno di gioco perfetto per la sfida di una Supply Chain tutta da ripensare.

C’è un’azienda che è in crisi di risultati e deve ridefinire le proprie politiche commerciali, le strategie di gestione del flusso dei materiali, il dimensionamento della capacità produttiva e la relazione con i fornitori.

Ci sono 4 giocatori e le loro strategie di team per raggiungere la bottom line.

Tre istruttori di JPS hanno partecipato a “The Fresh Connection Global Challenge 2019”, la competizione internazionale riservata agli istruttori di The Fresh Connection, che qualifica i migliori esperti di Supply Chain Management di tutto il mondo: il loro team, di cui faceva parte anche Yaron Nachmana (PraticalSCM) e si è classificato terzo!

Scopriamo chi erano i membri di questa squadra così forte e qual è stata la loro tattica di gioco

Il segreto della vittoria? La consapevolezza che allineamento strategico e l’integrazione cross funzionale sono strumenti potenti per distruggere i silos tra le direzioni aziendali e generare virtuosi processi collaborativi.

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.