Scritto il:
10 Dicembre, 2020

Per una multinazionale del settore metalmeccanico JPS fornisce una risorsa full time nel ruolo di temporary Supply Chain Manager.

Il mandato include lo sviluppo della direzione Supply Chain negli stabilimenti italiani e il coordinamento delle analoghe funzioni presso i plant esteri (in Nord America, Sud America, Europa ed Asia).

Scopo del progetto è il Business Process Reengineering delle attività di Master Scheduling, Materials Planning e Capacity Planning relativi agli stabilimenti italiani – che impiegano complessivamente oltre 1.500 persone -, nonché il miglioramento e l’integrazione delle strategie di inventory management lungo i canali distributivi, in collaborazione con le filiali estere.

Inoltre, è richiesto il disegno e l’implementazione di un nuovo processo di Sales & Operations Planning – sia a livello di HQ che di filiali – coinvolgendo tutte le principali funzioni aziendali.

La freschezza del latte sulla nostra tavola, la rapidità con cui viene distribuito un farmaco salvavita, la consegna puntuale di un regalo dall’altra parte del mondo sono solo alcuni degli obiettivi che una Supply Chain ben progettata può raggiungere.

In JPS lavorano persone con la competenza per contribuire al miglioramento della tua Supply Chain e la volontà per riuscirci.

Start now

Insieme possiamo raggiungere straordinari obiettivi.
Chiama il +39 055 0510545 per parlare con un nostro esperto oppure inviaci una mail. Saremo lieti di risponderti.

Get in touch

Iscriviti alla nostra Newsletter: ti promettiamo ogni mese un contenuto esclusivo sul mondo della Supply Chain, novità, interviste ed approfondimenti. Resta sempre aggiornato!

Download brochure

Scarica subito la brochure di JPS per conoscere la nostra realtà aziendale, le proposte che offriamo e i percorsi di formazione disponibili.