Scritto il:
10 Dicembre, 2020

JPS affianca una multinazionale americana, leader nel settore alimentare, nella revisione dei processi di pianificazione e controllo delle attività industriali dello stabilimento italiano.

Il percorso si articola su quattro ambiti principali:

  1. progettazione dei processi S&OP, MPS e MRP;
  2. definizione delle politiche di inventory management;
  3. implementazione di una soluzione tecnologica per supportare l’esecuzione dei processi di planning;
  4. implementazione di un modello di cost control basato sullo standard costing.

L’approccio condiviso con il cliente prevede un’attività iniziale di formazione delle risorse interne, una fase di design focalizzata prima sul modello di funzionamento complessivo poi sulle componenti di dettaglio, quindi una fase di supporto durante il processo di implementazione della soluzione tecnologica.

La freschezza del latte sulla nostra tavola, la rapidità con cui viene distribuito un farmaco salvavita, la consegna puntuale di un regalo dall’altra parte del mondo sono solo alcuni degli obiettivi che una Supply Chain ben progettata può raggiungere.

In JPS lavorano persone con la competenza per contribuire al miglioramento della tua Supply Chain e la volontà per riuscirci.

Start now

Insieme possiamo raggiungere straordinari obiettivi.
Chiama il +39 055 0510545 per parlare con un nostro esperto oppure inviaci una mail. Saremo lieti di risponderti.

Get in touch

Iscriviti alla nostra Newsletter: ti promettiamo ogni mese un contenuto esclusivo sul mondo della Supply Chain, novità, interviste ed approfondimenti. Resta sempre aggiornato!

Download brochure

Scarica subito la brochure di JPS per conoscere la nostra realtà aziendale, le proposte che offriamo e i percorsi di formazione disponibili.