Scritto il:
11 Dicembre, 2020

Per chi non avesse ancora sfogliato l’ultimo numero dell’APICS Magazine, ecco in questa foto la prima pagina della rivista:

E dopo la conquista dell’APICS Award 2014, nella sezione Supply Chain Innovation, un altro prestigioso riconoscimento arricchisce la bacheca di GE Oil&Gas – e di JPS, suo partner per la formazione APICS -: la pubblicazione di un case study di JPS su questa fantastica storia di successo.

Per scoprire i risultati raggiunti da GE Oil&Gas e l’importanza del contributo del training APICS, scarica il case study QUI.

La freschezza del latte sulla nostra tavola, la rapidità con cui viene distribuito un farmaco salvavita, la consegna puntuale di un regalo dall’altra parte del mondo sono solo alcuni degli obiettivi che una Supply Chain ben progettata può raggiungere.

In JPS lavorano persone con la competenza per contribuire al miglioramento della tua Supply Chain e la volontà per riuscirci.

Start now

Insieme possiamo raggiungere straordinari obiettivi.
Chiama il +39 055 0510545 per parlare con un nostro esperto oppure inviaci una mail. Saremo lieti di risponderti.

Get in touch

Iscriviti alla nostra Newsletter: ti promettiamo ogni mese un contenuto esclusivo sul mondo della Supply Chain, novità, interviste ed approfondimenti. Resta sempre aggiornato!

Download brochure

Scarica subito la brochure di JPS per conoscere la nostra realtà aziendale, le proposte che offriamo e i percorsi di formazione disponibili.