Scritto il:
10 Dicembre, 2020

Per un primario gruppo siderurgico italiano, JPS svolge il ruolo di business advisor nell’ambito di un progetto di implementazione di software per Demand Planning, Sales & Operations Planning e Master Scheduling.

Obiettivo dell’intervento è la massimizzazione del ROI della nuova piattaforma applicativa, attraverso il continuo monitoraggio dell’allineamento dei nuovi processi con le best practice internazionali.

Ci è richiesto il supporto nel ridisegno dell’organizzazione, secondo una logica di customer centricity e di ottimizzazione del flusso dei materiali.

Il fine e’ quello di migliorare il livello di servizio al cliente, mantenendo stock e produttività  entro i target già  definiti.

La freschezza del latte sulla nostra tavola, la rapidità con cui viene distribuito un farmaco salvavita, la consegna puntuale di un regalo dall’altra parte del mondo sono solo alcuni degli obiettivi che una Supply Chain ben progettata può raggiungere.

In JPS lavorano persone con la competenza per contribuire al miglioramento della tua Supply Chain e la volontà per riuscirci.

Start now

Insieme possiamo raggiungere straordinari obiettivi.
Chiama il +39 055 0510545 per parlare con un nostro esperto oppure inviaci una mail. Saremo lieti di risponderti.

Get in touch

Iscriviti alla nostra Newsletter: ti promettiamo ogni mese un contenuto esclusivo sul mondo della Supply Chain, novità, interviste ed approfondimenti. Resta sempre aggiornato!

Download brochure

Scarica subito la brochure di JPS per conoscere la nostra realtà aziendale, le proposte che offriamo e i percorsi di formazione disponibili.