Scritto il:
10 Dicembre, 2020

JPS è impegnata in un progetto di analisi del modello di gestione dei materiali e della produzione per un’azienda leader nel settore farmaceutico.

Il perimetro dell’intervento include anche un assessment dell’organico dedicato alla gestione della Produzione e della Supply Chain.

Obiettivo primario è quello di valutare i processi relativi alla gestione dei materiali e delle risorse produttive allo scopo di individuare ambiti di ottimizzazione quali:

  • individuazione degli articoli che presentano un livello di magazzino troppo elevato o un livello di servizio troppo basso e definizione di nuove policy di gestione del materiale;
  • individuazione ed eliminazione delle attività non a valore aggiunto del flusso dei materiali;
  • riduzione dei lead time;
  • ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse produttive.

La freschezza del latte sulla nostra tavola, la rapidità con cui viene distribuito un farmaco salvavita, la consegna puntuale di un regalo dall’altra parte del mondo sono solo alcuni degli obiettivi che una Supply Chain ben progettata può raggiungere.

In JPS lavorano persone con la competenza per contribuire al miglioramento della tua Supply Chain e la volontà per riuscirci.

Start now

Insieme possiamo raggiungere straordinari obiettivi.
Chiama il +39 055 0510545 per parlare con un nostro esperto oppure inviaci una mail. Saremo lieti di risponderti.

Get in touch

Iscriviti alla nostra Newsletter: ti promettiamo ogni mese un contenuto esclusivo sul mondo della Supply Chain, novità, interviste ed approfondimenti. Resta sempre aggiornato!

Download brochure

Scarica subito la brochure di JPS per conoscere la nostra realtà aziendale, le proposte che offriamo e i percorsi di formazione disponibili.