22 novembre 2018

Implementazione ERP: vendor selection e definizione modello TO BE

JPS è stata scelta da un’importante azienda multinazionale nel settore EPC dell’impiantistica industriale come system integrator nell’ambito di un progetto di implementazione SAP.

Ai consulenti di JPS è stato richiesto il supporto nell’individuazione del partner SAP per l’implementazione dell’applicazione, nell’affiancamento della Società durante le attività di analisi funzionale e la progettazione dei processi informativi sulla nuova piattaforma (definizione della BBP), sia per un contributo nella gestione del progetto e del partner tecnologico, sia per la revisione dei processi. A valle della definizione della BBP, JPS supporterà l’azienda durante l’implementazione, assicurando il risultanto della analisi di dettaglio e il coordinamento del progetto. Le caratteristiche distintive dell’implementazione sono la gestione del business per progetti, con applicazioni di project management avanzate, e la gestione documentale.

 

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.