19 novembre 2018

Implementazione ERP: software e vendor selection, definizione modello TO BE

Un’importante Azienda nel settore dell’automotive ha scelto JPS come system integrator per la sostituzione del proprio sistema gestionale.

A JPS è stato richiesto il supporto per l’individuazione della soluzione applicativa, del partner tecnologico per l’implementazione e nella contrattualizzazione della fornitura di licenze e servizi. Dopo la software e la vendor selection, JPS ha affiancato il cliente nelle attività di analisi e di progettazione delle procedure sulla nuova soluzione, facilitando la comunicazione tra business e fornitore, al fine di assicurare che l’implementazione rispondesse alle esigenze di tutti gli stakeholder. Attualmente JPS sta supportando la Società cliente nell’indirizzo e controllo del progetto di implementazione sia per le attività interne, sia per quelle del fornitore di servizi.

Le caratteristiche distintive della implementazione sono la gestione di un sistema di produzione complesso (push e pull) e di un modello di controllo di gestione che articola anche l’ambito industriale, e l’integrazione con un configuratore di prodotto, un PLM e un sistema MES.

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.