18 dicembre 2018

Temporary Supply Chain Management nel settore del construction

Per una multinazionale del settore metalmeccanico JPS fornisce una risorsa full time nel ruolo di temporary Supply Chain Manager.

Il mandato include lo sviluppo della direzione Supply Chain negli stabilimenti italiani e il coordinamento delle analoghe funzioni presso i plant esteri (in Nord America, Sud America, Europa ed Asia).

Scopo del progetto è il Business Process Reengineering delle attività di Master Scheduling, Materials Planning e Capacity Planning relativi agli stabilimenti italiani – che impiegano complessivamente oltre 1.500 persone -, nonché il miglioramento e l’integrazione delle strategie di inventory management lungo i canali distributivi, in collaborazione con le filiali estere.

Inoltre, è richiesto il disegno e l’implementazione di un nuovo processo di Sales & Operations Planning – sia a livello di HQ che di filiali – coinvolgendo tutte le principali funzioni aziendali.

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.