16 agosto 2018

Supply Chain Temporary Management nel Settore Alimentare

JPS collabora con una azienda multinazionale del settore alimentare per garantire la continuità del supply chain management nel periodo di ricerca di un nuovo manager.
L’incarico ricevuto riguarda non solo la gestione di attività operative quali la pianificazione della produzione, l’approvvigionamento di materie prime, la direzione del personale e delle cooperative impiegate nei magazzini, la cura dei rapporti con i fornitori di trasporto, la valutazione e la revisione dei processi logistici, ma anche l’elaborazione di valutazioni strategiche come l’analisi dei fabbisogni tecnologici e impiantistici, l’individuazione e il rating di nuovi partner 3PL, l’integrazione logistica con i principali fornitori e clienti mediante l’applicazione di pratiche quali il VMI ed il Consignment Stock.

JPS collabora anche nella selezione del nuovo manager, che affiancherà nel percorso di formazione sulle peculiarità specifiche del business.

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.