18 dicembre 2017

Sai che ti manca un solo esame per certificarti APICS CPIM?

APICS CPIM: Sei in vista del tuo traguardo!

APICS CPIM è la certificazione internazionale che qualifica gli esperti negli ambiti di Production & Inventory Management, nel quadro più ampio della gestione della Supply Chain: da oltre 60 anni, il titolo CPIM identifica un’elite di professionisti che ogni giorno prendono decisioni critiche per le performance delle loro organizzazioni.

Per questo APICS ha ideato una nuova formula in grado di rispondere alle loro esigenze, facilitando il percorso di certificazione, garantendo cost&time saving e riducendo così il tempo di payback. Body of knowledge e contenuti sono rimasti invariati, ma sviluppati in un programma più snello.

Non più cinque moduli e cinque esami da superare, ma due parti e due soli esami:

CPIM Part 1 e CPIM Part 2

Non finisce qui! La learning experience sarà ancora più efficace e coinvolgente. Come?

I partecipanti interagiranno con i colleghi in uno scambio continuo di esperienze, domande e testimonianze della loro realtà aziendale.

Sarà determinante il contributo del trainer, che proporrà alla sua classe lezioni interattive e personalizzate, supportato da un set completamente rinnovato di strumenti didattici messi a punto da APICS (video, quiz, case study, glossario, simulazioni d’esame e molto altro).

Sono già stati avviati i primi due corsi in Italia con il nuovo programma APICS CPIM, guidati dagli istruttori di JPS.

Alla pagina CALENDARIO CORSI, sono già disponibili tutte le date dei nuovi corsi interaziendali CPIM organizzati a Milano, Roma e Budapest nel 2018.

Per chi ha già sostenuto l’esame APICS CPIM – BSCM, ottenere la certificazione sarà ancora più semplice.

Basterà infatti che si prepari a superare l’esame CPIM Part 2 per raggiungere il traguardo in un solo, ultimo step.

Cosa stai aspettando?

MENU