16 agosto 2018

Plant Manager – settore automotive

Azienda del settore automotive è alla ricerca di un Plant manager.

Il candidato sarà responsabile di 2 siti produttivi. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità:

  • Definizione dell’organizzazione interna con capacità di sviluppo dei profili professionali necessari
  • Collaborare con la Direzione nella definizione della strategia per il miglioramento continuo e per l’individuazione degli obiettivi della produzione
  • Collaborare con i vari responsabili di reparto per definire il raggiungimento degli obiettivi di qualità in termini sia numerici che di costo
  • Analisi delle tecnologie e delle tecniche di produzione con definizione di soluzioni di miglioramento continuo dei processi
  • Responsabilità dell’industrializzazione dei prodotti valutando i ritorni sugli investimenti e partecipando alla definizione dei target di costo dei prodotti
  • Gestione e coordinamento delle attività di produzione e qualità prodotto assicurando la realizzazione degli obiettivi fissati
  • Gestione della programmazione della produzione e della schedulazione del carico impianti
  • Preparazione e gestione degli Audit di processo Clienti in collaborazione con la qualità centrale
  • Assicurare la qualità delle produzioni sia riferite agli obiettivi interni ed ai target finali dei clienti
  • Gestione degli indicatori di soddisfazione del cliente e relative attività e piani di miglioramento per la risoluzioni di aspetti critici
  • Problem Solving per difetti eo reclami Clienti e piani di miglioramento
  • Reporting della produzione (indicatori,scarti,produttività…)
  • Gestione, coordinamento e controllo, verifica periodica dello stato di avanzamento delle attività programmate
  • Attività di vigilanza su tutte le attività svolte all’interno dell’azienda

La ricerca è indirizzata a candidati con laurea di tipo tecnico che abbiano maturato esperienza nel ruolo presso realtà produttive di grandi dimensioni operanti nel settore automotive (area settore plastico/verniciatura). Sono riechieste ottime conoscenze in ambito tecnico, gestionale e di leadership. Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo forti capacità di gestione dello stress e di ritmi di lavoro incalzanti, autorevolezza verso  la struttura interna, i colleghi ed i clienti, capacità di team working, di coordinare e far crescere i propri collaboratori.

Sede di lavoro: Monza – Brianza

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.