16 agosto 2018

10/05/2016 – EXECUTIVE BRIEFING: Il modello SCOR e i vantaggi della sua implementazione

scor

 

Il 10 maggio 2016 si terrà a Nanterre-Parigi un Executive Briefing sullo SCOR, organizzato da MGCM, Premier Channel Partner di APICS in Francia.

Quali sono gli approcci vincenti adottati dalle aziende leader nella Supply Chain e come stare al passo, identificando i gap e cercando di colmarli?

L’incontro sarà un momento di condivisione di testimonianze dirette e approfondimento dei contenuti propri del modello SCOR, che professionisti della Supply Chain hanno adottato per migliorare e controllare le performance delle loro aziende.

Il modello SCOR ad oggi definisce processi, metriche, benchmark e best practice relative al funzionamento delle Supply Chain nelle diverse industries, sulla base di una ricerca di due decenni, che ha coinvolto oltre 500 organizzazioni e 50.000 professionisti del settore.

Il team di JPS sarà presente all’evento promosso dal Channel Partner francese e ha facoltà di estendere l’invito al suo network.

Il seminario è gratuito e si terrà in lingua inglese.

Per ottenere tutte le informazioni necessarie e una copia del programma fornito da MGCM, clicca qui.

Se sei interessato a partecipare, scrivi a carolina.desalvadori@jpsconsulting.it.

Simone Marrami, CPIM CSCP PMP

simone.marrami@jpsconsulting.it

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.