Corsi APICS in-house in tre multinazionali

email  download

 

 

 

 

 

 

 

 

Prosegue il trend positivo di JPS, che propone in tutta Italia il programma APICS CPIM come strumento per la valorizzazione e la crescita dei talenti più promettenti in un’area critica del business attuale.

APICS è oggi il leader nel settore education & certification in ambito Operations e Supply Chain: 90 delle prime 100 aziende della classifica di Fortune impiegano professionisti certificati o membri APICS per aumentare l’efficacia e l’efficienza delle loro fabbriche, consolidando un trend internazionale che vede nella pianificazione e nel controllo delle risorse produttive un elemento vincente per la loro strategia.

Le certificazioni APICS sono uno standard internazionale sin dal 1973.

Il loro riconoscimento di “high stakes”, ovvero di titoli che attestano il livello di preparazione di un professionista in modo “legally defensible”, è una garanzia sia per le aziende che per i professionisti: le prime possono così individuare sul mercato i migliori talenti – affidandosi ad un riconoscimento robusto ed universalmente accettato -, oppure possono sviluppare le risorse interne più promettenti attraverso percorsi ispirati alle best practice internazionali. I secondi possono dimostrare il loro valore in modo formale, offrendo ai loro datori di lavoro o ai loro clienti una prova indiscussa di appartenenza ad un élite formata da circa 100.000 professionisti nel mondo.

JPS organizza corsi interaziendali ed in-house in tutta Italia: a partire da ottobre, avvierà nuovi cicli nelle città di Roma, Milano, Firenze e Napoli.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivi a info@jpsconsulting.it

Vuoi parlare direttamente con un istruttore certificato? Scrivi a paolo.napoli@jpsconsulting.it

MENU