Alta formazione nelle aree Operations e Supply Chain in una Business School

Per una Business School italiana, JPS ha svolto attività di docenza nell’ambito dei corsi Tutorial CPIM, rivolti ai professionisti nel settore delle operations e della supply chain.

Il cliente, Authorized Education Provider di APICS per l’Italia, ha coinvolto i consulenti di JPS in qualità di formatori professionisti.

APICS è l’associazione americana che da oltre trent’anni diffonde la cultura e le best practices delle Operations e della Supply Chain, attraverso diverse certificazioni.

I consulenti di JPS, in virtù del loro status di CPIM (Certified in Production and Inventory Management), del titolo di Lead Instructor di APICS e dell’esperienza didattica maturata collaborando con l’Università di Firenze – ove tengono il corso di Programmazione e Controllo della Produzione per laureandi in Ingegneria Meccanica e Gestionale -, hanno svolto attività di formazione rivolta ai professionisti del settore, sia in corsi centrali che presso aziende di caratura internazionale.

I destinatari dei corsi, dirigenti e quadri delle principali aziende manifatturiere basate in Italia, puntano alla certificazione APICS CPIM per accrescere il loro know-how individuale e per contribuire allo sviluppo delle organizzazioni dalle quali provengono.

MENU