16 agosto 2018

Cresce la awareness di APICS in Italia grazie a JPS

crescita

Nel 2015 JPS è stata il primo provider dei corsi APICS in Italia, contribuendo considerevolmente all’incremento di visibilità del brand APICS tra i professionisti di Supply Chain ed Operations.

Nel 2015 i partecipanti ai corsi di JPS (29 corsi per le sole certificazioni CPIM e CSCP in Italia) hanno raggiunto il 60% del totale degli esami sostenuti in Italia.

Parallelamente si riscontra che, rispetto all’anno precedente, la popolazione che in Italia ha intrapreso uno dei percorsi di certificazione promossi dall’associazione è aumentata del 30%.

Il punto di forza di JPS, che le ha consentito di raggiungere la leadership in Italia attraverso un incremento costante delle proprie attività (+90% solo nell’ultimo anno) e un’ampia e crescente visibilità in Europa, è la squadra degli istruttori.

Dopo 5 anni dall’inizio della partnership con APICS, oggi JPS conta 7 dei 16 istruttori riconosciuti da APICS in Italia, all’interno dei quali può vantare 3 dei 6 CPIM Master instructor, 2 dei 4 CSCP Master instructor, e soprattutto l’unico Master Instructor in Instructor Training di tutta Europa (consulta l’elenco dei recognized instructors).

Con il suo team ed il suo network internazionale di istruttori, JPS eroga tutti i corsi previsti da APICS, in Europa e nel resto del mondo.

JPS continua a investire sulla crescita e lo sviluppo professionale del proprio team di istruttori, per sostenere la crescita del proprio business continuando ad incontrare la completa soddisfazione dei propri clienti.

 

Simone Marrami, CPIM CSCP PMP

simone.marrami@jpsconsulting.it

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.