25 maggio 2018

Cresce la awareness di APICS in Italia grazie a JPS

crescita

Nel 2015 JPS è stata il primo provider dei corsi APICS in Italia, contribuendo considerevolmente all’incremento di visibilità del brand APICS tra i professionisti di Supply Chain ed Operations.

Nel 2015 i partecipanti ai corsi di JPS (29 corsi per le sole certificazioni CPIM e CSCP in Italia) hanno raggiunto il 60% del totale degli esami sostenuti in Italia.

Parallelamente si riscontra che, rispetto all’anno precedente, la popolazione che in Italia ha intrapreso uno dei percorsi di certificazione promossi dall’associazione è aumentata del 30%.

Il punto di forza di JPS, che le ha consentito di raggiungere la leadership in Italia attraverso un incremento costante delle proprie attività (+90% solo nell’ultimo anno) e un’ampia e crescente visibilità in Europa, è la squadra degli istruttori.

Dopo 5 anni dall’inizio della partnership con APICS, oggi JPS conta 7 dei 16 istruttori riconosciuti da APICS in Italia, all’interno dei quali può vantare 3 dei 6 CPIM Master instructor, 2 dei 4 CSCP Master instructor, e soprattutto l’unico Master Instructor in Instructor Training di tutta Europa (consulta l’elenco dei recognized instructors).

Con il suo team ed il suo network internazionale di istruttori, JPS eroga tutti i corsi previsti da APICS, in Europa e nel resto del mondo.

JPS continua a investire sulla crescita e lo sviluppo professionale del proprio team di istruttori, per sostenere la crescita del proprio business continuando ad incontrare la completa soddisfazione dei propri clienti.

 

Simone Marrami, CPIM CSCP PMP

simone.marrami@jpsconsulting.it

MENU