16 agosto 2018

CPIM Part 1 retake: ad aprile, hai una seconda possibilità GRATIS!

APICS CPIM, Certified in Production & Inventory Management, è la certificazione internazionale che qualifica gli esperti negli ambiti di Production & Inventory Management.

Ad aprile APICS offrirà la possibilità di dare un retake gratuito (in caso di necessità) a tutti coloro che sosterranno l’esame CPIM Part 1 fra il 1° aprile e il 15 maggio 2018.
NB: La promozione è valida solo per coloro che sostengono l’esame per la prima volta e non è estesa a chi sta già usufruendo di un retake.

Dettagli promozionali:

  • Non è necessario nessun codice promozionale: la campagna è estesa ai candidati di tutto il mondo.
  • La promozione è valida per i candidati che sosterranno per la prima volta la prova CPIM Part 1 tra il 1 aprile e il 15 maggio 2018
  • Per coloro che, dopo aver sostenuto la prova nel periodo di validità della promozione, non dovessero passare l’esame, riceveranno gratuitamente un Authorization to Test (ATT) fra il 15 e il 31 maggio 2018. Questo ATT avrà una validità di 6 mesi dalla data di attivazione.
  • Non sono previsti rimborsi per il retake exam.

Per informazioni, scrivici a formazione@jpsconsulting.it

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.