22 novembre 2018

Alta formazione nelle aree Operations e Supply Chain in una Business School

Per una Business School italiana, JPS ha svolto attività di docenza nell’ambito dei corsi Tutorial CPIM, rivolti ai professionisti nel settore delle Operations e della Supply Chain.

Il cliente, Authorized Education Provider di APICS per l’Italia, ha coinvolto i consulenti di JPS in qualità di formatori professionisti.

APICS è l’associazione americana che da oltre trent’anni diffonde la cultura e le best practices delle Operations e della Supply Chain, attraverso diverse certificazioni.

I consulenti di JPS, in virtù del loro status di CPIM (Certified in Production and Inventory Management), del titolo di Lead Instructor di APICS e dell’esperienza didattica maturata collaborando con l’Università di Firenze – ove tengono il corso di Programmazione e Controllo della Produzione per laureandi in Ingegneria Meccanica e Gestionale -, hanno svolto attività di formazione rivolta ai professionisti del settore, sia in corsi centrali che presso aziende di caratura internazionale.

I destinatari dei corsi, dirigenti e quadri delle principali aziende manifatturiere basate in Italia, puntano alla certificazione APICS CPIM per accrescere il loro know-how individuale e per contribuire allo sviluppo delle organizzazioni dalle quali provengono.

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.