16 agosto 2018

APICS Award 2014: JPS on the stage!

Il 20 Ottobre 2014 sarà una data impossibile da dimenticare per JPS.

20102014

 

Nella splendida cornice di New Orleans, dove si è svolta l’annuale APICS Global Conference, il nostro cliente GE Oil&Gas è stato insignito con il prestigiosissimo APICS Award of Excellence, per aver presentato il miglior progetto di innovazione nell’ambito della Supply Chain.

L’APICS Award of Excellence è certamente il riconoscimento più ambito nel settore delle Operations e della Supply Chain.

I vincitori emergono da una severa selezione di aziende di livello internazionale, che sottopongono la loro richiesta con diversi mesi d’anticipo. Ogni candidato deve dimostrare di aver raggiunto risultati tangibili nello sviluppo di strategie innovative, in grado di incrementarne la competitività nell’attuale contesto di business.

JPS, da diversi anni partner di GE Oil&Gas per i servizi di education & certification, ha collaborato con l’Ing. Lorenzo Romagnoli – TMS/DTS Materials Management Leader – e con il suo team per presentare una candidatura forte e credibile, sostenuta dall’evidenza degli incredibili risultati di un progetto pluriennale con un focus specifico sullo sviluppo di processi, strumenti e – soprattutto – talenti. In questo senso il ruolo del training di JPS sul body of knowledge dell’APICS CPIM è stato fondamentale.

Alla luce di questo, APICS ha scelto di assegnare l’Award of Excellence 2014 proprio al nostro cliente, il quale ci ha voluto accanto a lui per ritirare il premio – a conferma della stima e del valore del contributo di JPS.

L’APICS Award 2014 a GE Oil&Gas è anche un grande risultato per l’intera comunità italiana dei professionisti e delle aziende che guardano ad APICS come loro standard di riferimento: mai nessuna azienda basata in Italia aveva conquistato  questo titolo e mai nessun channel partner italiano era riuscito nel compito di supportare un proprio cliente verso un simile riconoscimento. Lo hanno confermato le parole del CEO di APICS – Abe Eshkenazi – dal palco di New Orleans, di fronte ad oltre 2.000 persone: il ruolo svolto da JPS a fianco di GE Oil&Gas dimostra quanto forte e determinante possa essere il contributo di APICS, del suo body of knowledge, dei suoi partner e dei suoi istruttori per il successo di un’azienda.

Per questa ragione, JPS vuole condividere qui la sua enorme soddisfazione con le persone che contribuiscono ogni giorno a decretarne il suo successo: il team degli istruttori. Sul palco di New Orleans Paolo Napoli – partner e co-fondatore di JPS – li rappresentava tutti.

In foto, da sinistra: Jason Wheeler (APICS – Chair 2014), Iacopo Biondi Bartolini (GE Oil&Gas), Louis Carrieri (GE Oil&Gas), Lorenzo Romagnoli (GE Oil&Gas), Giovanni Gori (GE Oil&Gas), Paolo Napoli (JPS), Abe Eshkenazi (APICS – CEO)

MENU
Right Menu Icon

We are using cookies on our website

Please confirm, if you accept our tracking cookies. You can also decline the tracking, so you can continue to visit our website without any data sent to third party services.